Leica SL2-S + Vario-Elmarit-SL 24-70mm f/2.8 ASPH. 10886

£4,74116
Disponibile
Consegna gratuita
Garanzia di 12 mesi
Opzione Paga dopo disponibile
Mescolando l'estetica tradizionale di Leica con funzionalità contemporanea, ibrida, la SL2-S è una fotocamera per lo specchio a cornice completamente arrotondata con foto e funzionalità video APT. Il primo sensore CMOS BSI della Leica, il sensore da 24.6MP offre la registrazione video a 10 bit DCI / UHD 4K, un'ampia sensibilità da ISO 50-100.000 e vivida qualità dell'immagine con basso rumore.

Il sensore è Completato dal raffinato processore di immagini Maestro III, che ha prestazioni e versatilità ad alta velocità in tutto il sistema di telecamere. Full-Res è possibile scattere continuo con fino a 25 fps con un video 4K fino a 60p o full HD fino a 180 fps. E, sottolineando l'ethos ibrido, Leica ha anche implementato sistemi separati di menu di foto e video per un controllo più intuitivo di navigazione e impostazioni quando si lavora in entrambe le modalità.

Complezione di applicazioni foto e video, un sensore a 5 assi -Shift IMMAGINE Sistema di stabilizzazione dell'immagine Riduce al minimo l'aspetto della scossa della fotocamera per la ripresa del palmare più nitido. Inoltre, il design del sensore incorpora un sistema AF di rilevamento di oggetti Leica, che utilizza 225 aree AF ​​selezionabili per prestazioni veloci e accurate.


nella scatola:
Leica SL2-S Mirrorless Fotocamera
Leica Vario-Elmarit-SL 24-70mm f / 2.8 Asph. Lente
Cappucci anteriori e posteriori
Cappuccio dell'obiettivo
LEICA BP-SCL4 Battery batteria agli ioni di litio
Caricabatteria
LEICA Coperchio telecamera SL /> Leica S Cinghia

Nessun messaggio trovato

Have you used the product?

Tell us something about it and help others to make the right decision

Scrivi una recensione