Nikon COOLPIX P1000

4,84293 
Disponibile
Consegna gratuita
Garanzia di 12 mesi
Opzione Paga dopo disponibile
Sparare a barcollando distanze con il 125x zoom ottico fotocamera COOLPIX P1000 digitale da Nikon. Questa fotocamera, che ha un lato posteriore 16MP illuminato sensore CMOS, dotato di un built-in NIKKOR con un equivalente a 35 mm lunghezza focale di 24-3000mm. È possibile ingrandire ancora di più con lo zoom digitale 250x dinamica raffinata, che vi darà una lunghezza focale equivalente di 6000 mm. Accoppiato con queste lunghezze focali estreme è doppia di Nikon Detect riduzione ottica delle vibrazioni, che fornisce 5 fermate di stabilizzazione ottica e garantisce il teleobiettivo sono nitide.

Giungendo retro della telecamera sono una variabilità 3.2" angolazione, monitor LCD 921 k punti ed una a livello dell'occhio 2.36m-dot mirino elettronico, in modo che le materie saranno sempre facile da vedere. La fotocamera è anche in grado di registrare video 4K UHD a 30 o 25 fps e supporti un microfono esterno tramite un connettore da 3,5 mm.

le vibrazioni della fotocamera può essere una preoccupazione durante le riprese a lunghezze focali estreme su un treppiede. in alternativa, potrebbe essere necessario in caso contrario azionare a distanza il P1000. Gli optional soddisfa a distanza ML-L7 queste esigenze con funzionamento wireless fuori della fotocamera zoom, scatto, e le altre impostazioni. una volta che hai finito con un germoglio, subito accedere alle foto su uno smartphone accoppiato tramite l'applicazione Nikon SnapBridge e la macchina fotografica di built-in Wi-Fi e Bluetooth.


Nella confezione:
Nikon COOLPIX P1000 Digital C amera
Nikon EN-EL20a ricaricabile agli ioni di litio Battery Pack
Nikon ricarica AC Adapter
Nikon USB tipo A maschio a Tipo B-micro cavo maschio
Nikon Camera Strap (nero)
Nikon 77 millimetri Snap-On copriobiettivo
paraluce

Nessun messaggio trovato

Have you used the product?

Tell us something about it and help others to make the right decision

Scrivi una recensione
Ti potrebbe piacere anche Ti potrebbe piacere anche
Raccomandato per te