Hoya 37mm Fusion Antistatic Circular Polarizing Filtro

hoya-37fusion-cpl
Disponibile
48.11 

Gli ingegneri Hoya hanno sviluppato un nuovo rivestimento antistatico che si comporta come un campo di forza attorno al filtro per respingere la polvere. Perfetto per ambienti in cui la polvere è comune, questi filtri richiedono una pulizia meno frequente e la manutenzione dei filtri tradizionali. Inoltre, la indurito, antistatica top-strato è idrorepellente, antimacchia e antigraffio, e pulisce facilmente quando macchie o impronte digitali vengono introdotti alla superficie.

filtri polarizzatori circolari permettono ai fotografi di ottenere creativo, in-camera, effetti non ottenibili dopo che l'immagine viene creata. Un filtro polarizzatore filtra semplicemente fuori i riflessi indesiderati da superfici non metalliche come acqua e vetro, oltre a luce riflessa da umidità e inquinamento nell'atmosfera. Ruotando il filtro ultra-liscia è possibile selezionare la giusta quantità di filtrazione necessaria per ottenere l'effetto creativo. Ciò si traduce in un cielo più blu, foglie verdi, riflessi ridotto o eliminato, e una maggiore chiarezza nella vostra immagine finale.

Le antistatiche filtri professionali nuova fusione sono realizzati in Giappone con silicati selezionati a mano che vengono accuratamente fuso e miscelati per produrre vetro ottico ad alte prestazioni. Hoya utilizza quindi estrema cura e precisione per applicare la migliorata 9 strati Super Multi-coating formula che riduce notevolmente o elimina i riflessi sulla superficie del vetro e rese velocità di trasmissione molto alta di luce. Questo significa che il filtro ha praticamente alcun effetto sul bilanciamento del colore, contrasto o nitidezza dell'immagine finale oltre i suoi effetti polarizzanti.

Nessun messaggio trovato

Scrivi una recensione

Questi Prodotti Potrebbero Piacere